Energeto 5000 View

energeto 5000viewMENO È MEGLIO

Nell'anta a scomparsa di Energeto® 5000 view è visibile solo un telaio minimale intorno alla lastra di vetro. Questa soluzione di design si sposa con la nuova tendenza verso un'estetica di facciata ben strutturata e sottile per ambienti più luminosi e un maggiore sfruttamento del calore solare.

Come di consueto anche con questo prodotto aluplast pone l'accento sull'efficienza di processo presso il trasformatore: Energeto® 5000 view si può produrre in serie.


TECNOLOGIE D'AVANGUARDIA

Le comprovate tecnologie aluplast powerdur inside e bonding inside grazie all'assenza del rinforzo in acciaio ottengono un miglior isolamento termico, che può essere ulteriormente ottimizzato con la tecnologia foam inside. Con un valore Uf di 1,0 W/m²K si arriva fino a valori Uw idonei per casa passiva.


 

energeto 5000view openVANTAGGI

⦁ Uf = 1,0 W/m²K , dove con una comune vetratura a tre lastre si può ottenere un valore Uw 
fino a 0,80 W/m²K.
⦁ Sistema „safetec inside“ con tre livelli di guarnizione per una migliore  protezione antieffrazione.
⦁ Spessore vetro fino a 55 mm.
⦁ Innovativo design dell'anta.
⦁ Dall'esterno profilo a vista molto sottile.
⦁ Sicurezza antieffrazione certificata: fino a RC2 (WK2).
⦁ Possibilità di scarico acqua nascosto.
⦁ Eccellente isolamento acustico.
⦁ Profilo dal design sottile e classico per un ambiente luminoso.
⦁ Disponibile in numerose varianti di rivestimento.
⦁ Aspetto esterno in alluminio grazie al cappottino in alluminio aluskin.


PRODUZIONE IN SERIE EFFICIENTE E COMPATIBILE

Come di consueto anche con Energeto® 5000 view aluplast offre un processo di produzione compatibile con il sistema. La produzione in serie non comporta cambiamenti, si può continuare a produrre con gli impianti e le attrezzature già disponibili.  

Si procede alla vetratura delle finestre nel modo usuale dall'interno in sospensione. Pertanto la dispendiosa produzione manuale non serve più e i tempi si riducono.


IDONEITÀ PER CASA PASSIVA

Le comprovate  tecnologie aluplast powerdur inside e bonding inside grazie all'assenza del rinforzo in acciaio ottengono un miglior isolamento termico che può essere ulteriormente ottimizzato con la tecnologia foam inside. Con un valore Uf-Wert di 1,0 W/m²K si arriva fino a valori Uw della finestra idonei per soluzioni di casa passiva. 


GUARNIZIONE CENTRALE

Come tutti i sistemi a guarnizione centrale di aluplast anche energeto® 5000 view offre la miglior protezione possibile antieffrazione. Un importante argomento di vendita per i Vostri clienti.