Infissi Isarholz

isarholz largeInles dd è il produttore di finestre con una lunga tradizione dal 1948. Siamo in Austria, Germania, Italia Svizzera, Stati Uniti d'America, Europa Orientale e Russia sotto il nome ISARHOLZ. La parte principale del nostro mercato è intraeuropeo con una particolare attenzione per l'Austria, Germania, Nord Italia e Svizzera.

La produzione di finestre in legno ha una tradizione di 68 anni, questa esperienza e la produzione delle nostre finestre in legno con moderne attrezzature CNC, garantiscono un elevato standard qualitativo continuo. Per questo motivo le nostre finestre in legno sono molto apprezzate in patria e all'estero. L’esclusiva verniciatura  elettrostatica a controllo computerizzato con tre passaggi, permette di raggiungere l’accumulo di colore per un rivestimento uniforme dell'intera superficie, permettendo di protegge le nostre finestre in legno contemporaneamente contro le influenze climatiche e dà loro un senso di eleganza. L'abete rosso legno modificato termicamente è un nuovo sviluppo, che presenta alcuni vantaggi, come la fessurazione minima, migliore resistenza ai parassiti, come i funghi e insetti, a basso assorbimento di umidità e una vita più lunga.

La vasta gamma di finestre che produciamo ha fatto sì che siamo presenti in oltre 20 paesi con i nostri partner commerciali. Un altro motivo del nostro sviluppo commerciale all'estero è l’ attenzione al design e alla versatilità dei prodotti personalizzati nel reparto artigianale. Qualità costante, affidabilità costante in tutti i settori della nostra attività, la flessibilità e un elevato standard di informazioni sono tra le fondamenta della nostra moderna società.

La nostra filosofia aziendale comprende la soddisfazione cliente, ma anche tutti i dipendenti.  Questo ha portato ad un grande senso di appartenenza e di identità con la nostra casa.  Sosteniamo anche il nostro modello di business, la redditività del settore e quindi i ricavi, ma con una crescita sostenibile.


Scaricate le brochure per maggiori informazioni.

Per ulteriori informazioni consultate il sito web di Isarholz.